Home Notizie Aprilia Lite in casa tra cittadini stranieri ad Aprilia, un ferito e tre...

Lite in casa tra cittadini stranieri ad Aprilia, un ferito e tre denunciati

Un uomo è stato soccorso in ospedale e altri tre sono stati denunciati per una lite che nei giorni scorsi si è consumata in un’abitazione alla periferia di Aprilia tra cittadini di origini nord africana che vivono e lavorano insieme.
I fatti risalgono all’8 maggio scorso e sono stati i carabinieri del Norm di Aprilia e della Stazione di Campoverrde a fare luce su quanto accaduto.
I militari sono intervenuti per la segnalazione di una lite in un’abitazione attivando poi i soccorsi per un 50enne di origine nord africana che presentava una ferita da taglio nel dito della mano sinistra. L’uomo soccorso era stato portato in ospedale ad Aprilia e poi dimesso con una prognosi di 30 giorni per la frattura di una costola e la lussazione della falange distale del terzo dito della mano sinistra che aveva anche una ferita da taglio. Dai successivi accertamenti è emerso che a seguito di una lite scoppiata per futili motivi nella casa con dei connazionali, suoi colleghi di lavoro nonché suoi coinquilini, il 50enne li aveva minacciati con un coltello da cucina. Dal tentativo dei tre connazionali di disarmarlo ne era scaturita una colluttazione con il 50enne che alla fine aveva avuto la peggio. Al termine delle indagini in tre sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per concorso in lesioni personali aggravate.