Un elettricista di 44 anni di Pomezia è stato arrestato in flagranza di reato dalla Polizia: a bordo del suo furgone, faceva continue trasferte a Roma per spacciare. Sotto sequestro un chilo di stupefacente, tra hashish, marijuana e cocaina, e la somma contante di 16mila euro.
L’uomo, secondo quando accertato dagli investigatori, aveva una fitta rete di clienti abituali che incontrava durante l’orario di lavoro, spostandosi a bordo del suo furgoncino tra Pomezia e la Capitale.
L’arresto è stato eseguito dagli investigatori del commissariato Romanina: gli agenti, durante un servizio di appostamento e osservazione, sono intervenuti fermando il 44enne a bordo del suo furgone in via Campobello a Pomezia.
A seguito della perquisizione sia sul mezzo che nella residenza dell’uomo è stato rinvenuto complessivamente quasi un chilo di sostanza stupefacente, nonché materiale per la pesatura e il confezionamento della droga e la somma di circa 16.000 euro in contanti. Il 44enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.