Home Notizie Aprilia Spacciavano in casa: la polizia arresta coppia residente ad Aprilia

Spacciavano in casa: la polizia arresta coppia residente ad Aprilia

Un via vai continuo, a tutte le ore, presso l’abitazione di Aprilia in uso ad una coppia, una donna di 41 anni di Cisterna e un uomo di 47 anni di Aprilia, non è passato inosservato alla polizia che notava, tra l’altro, la presenza di diverse persone segnalate come assuntori abituali di stupefacenti. Da qui sono scatti i controlli all’interno di un’abitazione in via Gramsci, dopo il fermo di un soggetto visto avvicinarsi al citofono, suonare, entrare, e poi uscire poco dopo, che gli agenti hanno avuto conferma dei propri sospetti. Era andato ad acquistare cocaina.
In casa dei due sono stati trovati pochi grammi di cocaina, ma suddivisi in tante piccole dosi singole, riprova della destinazione, oltre a tutto il materiale necessario al loro confezionamento.
E’ scattato per la coppia l’arresto in flagranza di reato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I due sono stati sottoposti all’obbligo di firma quotidiana in Caserma o in Commissariato fino alla data del processo.