Home Notizie Ardea e Pomezia Il 13 marzo Pomezia senza luce dalle 8,30 alle 16: ecco in...

Il 13 marzo Pomezia senza luce dalle 8,30 alle 16: ecco in che zone

A seguito di lavori programmati su alcuni impianti ubicati a Pomezia da parte di E-distribuzione, si avvisa la cittadinanza l’energia elettrica verrà interrotta il giorno mercoledì 13 marzo, dalle 8:30 alle 16.
Le strade interessate
Le strade interessate sono: via Aldo Moro (civici da 24b a 26, da 28b a 40, sn, enelx, cnt); via Ugo La Malfa (numeri civici da 5 a 9); via Pietro Nenni sn; via Singen (sn); piazzale Aldo Moro snc (Scuola Margherita Hack).
L’interruzione di energia elettrica interessa i soli clienti alimentati in bassa tensione. Durante i lavori l’erogazione dell’energia elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata, pertanto si invitano i cittadini a non commettere imprudenze e a non utilizzare gli ascensori.
Per informazioni sui lavori programmati o più in generale sulle interruzioni del servizio è possibile consultare il sito e-distribuzione.it, oppure inviare un SMS al numero 320.2041500 riportando il codice POD (IT001E…) presente in bolletta, oppure scaricare e consultare la App gratuita per Smartphone di e-distribuzione.