Grazie all’intenso lavoro e al dialogo intrapreso ormai da qualche mese dall’amministrazione comunale con Acea aprirà al pubblico il 29 febbraio, all’interno degli uffici comunali di Pomezia situati nel Complesso Selva Dei Pini, il ‘Waidy Point Acea’, un sistema grazie al quale gli utenti potranno effettuare, con l’aiuto di un addetto presente sul posto, tutte le operazioni commerciali legate alla gestione della loro fornitura idrica. Il Waidy Point è uno sportello commerciale, dedicato ai clienti del servizio idrico, che consente di svolgere in versione digitale le stesse pratiche di un tradizionale sportello fisico. Il cliente, assistito da un facilitatore del comune presente sul posto, potrà contattare in videochiamata l’operatore di Acea Ato 2 ed effettuare tutte le operazioni commerciali legate alla gestione della sua fornitura idrica. Si tratta del secondo Waidy Point nel Comune di Pomezia, dopo quello di Piazza Ungheria. Per tutti i Waidy Point di Acea Ato2 l’accesso al servizio è possibile solo su appuntamento, che si può prenotare chiamando il numero verde commerciale 800 130 331.