Home Notizie Ardea e Pomezia Uccidono due cani con il fucile ad Ardea, si cercano le carcasse

Uccidono due cani con il fucile ad Ardea, si cercano le carcasse

Due uomini di Ardea, nella giornata di ieri hanno esploso diversi colpi di fucile contro due cani randagi, buonissimi e noti nella zona, uccidendoli.
A chiamare il 112, dopo aver assistito ai fatti, i vicini di casa dei due cacciatori, che volevano salvare gli animai e sono stati a loro volta minacciati con le armi. Sul posto i Carabinieri che, in via preventiva, hanno sequestro i fucili e le armi detenuti legalmente dai due. I vicini hanno testimoniato che uno dei due uomini ha infilato i corpi dei due cani uccisi in grossi sacchi di plastica e si è allontanato con l’auto prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.
I militari, che hanno cercato fino a sera di recuperare i resti dei due cani uccisi brutalmente, hanno denunciato due uomini (uno dei due aveva mani e vestiti sporchi di sangue) per maltrattamento di animali ed esplosioni arbitrarie di colpi di fucile. Le indagini sono ancora in corso. Con il ritrovamento dei corpo dei cani la posizione dei due si aggraverebbe ulteriormente. Chiunque ha visto qualcosa può segnalare i fatti al 112.