Home Notizie Ardea e Pomezia Evade dai domiciliari per perseguitare la ex, arrestato a Pomezia

Evade dai domiciliari per perseguitare la ex, arrestato a Pomezia

Un uomo di 41 anni è evaso da una comunità di Roma, dove stava scontando gli arresti domiciliari, per andare a perseguitare l’ex compagna sotto la sua abitazione a Pomezia. Intercettato in taxi, è stato bloccato e arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Pomezia.
I fatti risalgono all’inizio dell’anno. L’uomo, che era ai domiciliari per condotte persecutorie nei confronti di altre due donne che aveva frequentato in passato, si era improvvisamente sottratto ai controlli rendendosi irreperibile.
Sono quindi scattate immediate ricerche, condotte ininterrottamente dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pomezia e della Stazione di Roma – Tor de’ Cenci, fino a quando, nel corso di un servizio di appostamento, il 41enne è stato sorpreso mentre, a bordo di un taxi, stava giungendo nei pressi dell’abitazione di una terza donna con cui aveva avuto una relazione sentimentale. Subito bloccato dopo un tentativo di fuga a piedi, il soggetto è stato portato in carcere a Regina Coeli a Roma, in esecuzione del provvedimento cautelare emesso dal Tribunale di Tivoli, che ha posto fine all’evasione in corso.