Home Notizie Anzio Spaccio e furto di energia, i Carabinieri arrestano 4 persone allo Zodiaco...

Spaccio e furto di energia, i Carabinieri arrestano 4 persone allo Zodiaco ad Anzio

Blitz dei Carabinieri allo Zodiaco ad Anzio. In manette 4 persone due donne e due uomini tutti di origini rom, poiché trovati in possesso di diverse dosi di crack e di hashish. Sul posto è intervenuto anche il personale dell’Enel che ha verificato numerosi contatori allacciati abusivamente alla fornitura elettrica.
Quindi, i Carabinieri hanno denunciato in stato di libertà tre persone per furto aggravato di energia elettrica.
Nel corso della mattinata, numerose pattuglie sono state impiegate per un servizio coordinato presso il quartiere Zodiaco di Anzio, dove recentemente sono state segnalate dai residenti regolari numerose occupazioni abusive.
Nel corso del servizio, i Carabinieri della Compagnia di Anzio hanno eseguito una perquisizione in un appartamento di una palazzina in via dei Pesci, a seguito della quale hanno arrestato 4 persone, due donne e due uomini tutti di origini romene, poiché trovati in possesso di droga.
Inoltre, i militari hanno provveduto a rimuovere il portone d’ingresso di una delle palazzine del quartiere, che era stato realizzato a protezione dell’attività di spaccio. Un portone speciale, laminato in ferro e con uno sportello per consentire lo scambio droga e denaro senza essere visti.
I militari hanno inoltre rinvenuto, e restituito ai legittimi proprietari, due motocicli risultati oggetto di furto. Sono in corso ulteriori accertamenti sulle auto abbandonate, che sono state trovate sotto i palazzi occupati.
Gli arrestati, al termine delle operazioni di rito, sono stati tradotti in carcere: gli uomini presso la casa circondariale di Velletri e le donne presso quella di Roma Rebibbia.
I reati commessi dagli occupanti abusivi, nei giorni scorsi erano stati a più riprese segnalati dai residenti regolari, esasperati dagli abusi e dai reati commessi in zona.