Cronaca

Scarsa sicurezza in città, Aprilia Civica richiama l’amministrazione Principi

I delegati della lista Aprilia Civica muovono, ancora una volta, una critica importante all’attuale amministrazione, lamentando la scarsa serietà con cui stanno affrontando l’aumento degli episodi di cronaca nera in città.
“La sequela di episodi di cronaca – dicono da Aprilia Civica – che in queste settimane abbiamo registrato ci impone di alzare il livello di attenzione. Chiediamo la riattivazione urgente di una seduta dell’Osservatorio cittadino Legalità e Sicurezza per affrontare il tema con tutte le componenti della nostra comunità. Furti in serie, aggressioni, colpi di pistola in pieno centro e non ultimo, per ordine di importanza, l’attentato molotov presso la sede dell’azienda municipalizzata Multiservizi hanno fatto risuonare più di un campanello d’allarme. Parlare ad esempio di ‘scapestrati’ come ha fatto il sindaco relativamente all’autore dell’attentato all’Asam o la partecipazione da parte del vice sindaco a momenti cittadini di dubbio gusto ci preoccupa e ci lascia interdetti”.
“Chiediamo maggiore sensibilità – continuano dall’opposizione – da parte degli attuali amministratori e di prendere la questione con la serietà che merita: attualmente stanno nascondendo la testa sotto la sabbia. O peggio, colgono l’occasione dell’istituzione del Commissariato di Polizia per prendersi dei meriti che non gli appartengono, ignorando quanto lavoro è stato fatto in questi anni dall’amministrazione Terra. Ancora una volta, senza ipocrisie e senza nasconderci, racconteremo alla cittadinanza la verità”.
Infine da Aprilia civica si sottolinea il lavoro encomiabile delle forze dell’ordine e degli uomini del Reparto Territoriale che, giornalmente, difendono il territorio egregiamente.