Home Notizie Aprilia Siglato in Prefettura a Latina il contratto per il Commissariato di Aprilia

Siglato in Prefettura a Latina il contratto per il Commissariato di Aprilia

Questa mattina alle 12 presso la Prefettura di Latina è stato sottoscritto il contratto che renderà possibile l’apertura del nuovo Commissariato di polizia ad Aprilia.
Un evento che la città attendeva da tempo. Erano presenti il prefetto di Latina Maurizio Falco, il questore di Latina Raffaele Gargiulo, il sindaco di Aprilia Lanfranco Principi e la famiglia proprietaria del locale che verrà adeguato per rendere possibile l’apertura del presidio di polizia entro il mese di dicembre del 2024.
“Oggi è un momento importante per la nostra città – ha detto il sindaco di Aprilia Lanfranco Principi – perché la firma del contratto sancisce l’inizio del processo per la realizzazione del commissariato di Polizia della Città di Aprilia. Entro 12 mesi avremo anche un presidio di polizia, a integrare l’ottimo lavoro svolto dai Carabinieri del Reparto Territoriale. Un risultato importante, che restituisce pienamente ad Aprilia il ruolo che le compete in quanto quarta città del Lazio e seconda della Provincia di Latina per dimensioni e importanza”.