Home Notizie Ardea e Pomezia Pomezia accoglie la nuova sede della Protezione Civile Gamma 13

Pomezia accoglie la nuova sede della Protezione Civile Gamma 13

“L’Amministrazione comunale di Pomezia, fin dal suo insediamento, si è dimostrata vicina alle realtà territoriali. L’apertura di una nuova sede della protezione civile Gamma 13 significa credere e concretamente costruire quella comunità territoriale di cui Pomezia ha bisogno. Sacrificio, passione e dedizione sono le parole che contraddistinguono i volontari della protezione civile. Grazie a loro e alla direzione del centro commerciale 16 Pini, rappresentata dal dottor Meoli, che ha dato la sua disponibilità ad accogliere la sede proprio nella struttura commerciale. Pomezia ha bisogno del contributo di tutti per un nuovo sviluppo”, lo ha detto il vicesindaco di Pomezia evidenziando l’importanza della Protezione Civile sul territorio e riconoscendo il loro ruolo cruciale durante le emergenze.
“Avete sempre dato prova concreta della vostra presenza, dimostrando competenza e organizzazione durante le emergenze e per questo vi ringrazio, cosi come ringrazio per il loro appoggio e presenza i membri della maggioranza presenti: i consiglieri Saverio Pagliuso, Giuseppe De Luca e Fabrizio Salvitti e l’assessore Luigi Lupo”, ha concluso Flavia Cerquoni.
La cerimonia è avvenuta alla presenza della presidente Gamma 13 Valentina Grillandi, del responsabile regionale del coordinamento PROCIV-ARCI Alessandro Maietto, del responsabile della sala operativa regionale della protezione civile Rodolfo Serafini. Presenti anche l’associazione coloni e l’associazione nazionale bersaglieri. L’apertura è stata benedetta da Padre Luan della parrocchia di Sant’Isidoro a Santa Procula.