Home Cronaca La passione del Tango pronta a travolgere il Marina di Nettuno

La passione del Tango pronta a travolgere il Marina di Nettuno

Grande serata di tango, a partire dalle ore 21,30, il 6 agosto a Nettuno nell’ambito della rassegna estiva ‘Live in Nettuno’, organizzata dalla neonata Pro Loco ‘Forte Sangallo’, in una scenografia decisamente insolita per uno spettacolo di ballo, quello della Marina di Nettuno, saranno di scena, con un’esibizione tratta dal loro spettacolo ‘Pasiones y tango’ Adrian Aragon e Erika Boario, due dei maggiori interpreti mondiali del tango argentino moderno.

L’evento, targato ‘Fuori i Secondi D.O.C.’, la fortunata trasmissione in onda su Radio Enea 96.2, vedrà gli stessi Fabio Pontecorvo ed Andrea Serpa, condurre questa serata che porterà gli spettatori, grazie alle note e alle movenze dei balli, a scoprire gli aspetti della vita, anzi sarebbe meglio dire dell’anima della moderna argentina.

Nel salotto della  ‘Marina di Nettuno’, però, non si parlerà solo di tango. Atteso Piero Montanari noto autore e bassista, che ha suonato in centinaia di concerti con i più grandi artisti italiani: da Pino Daniele a Claudio Baglioni, passando per Antonello Venditti.