Cronaca

Marco Gaio Romeo confessa l’omicidio di Sibora Gagani e poi ritratta

Marco Gaio Romeo, 45 anni di Nettuno, dopo essere stato arrestato a Torremolinos in Spagna per aver ucciso con 14 coltellate la 28enne ex fidanzata Paula, madre di tre figli di cui uno insieme, ha confessato ai poliziotti spagnoli che lo hanno arrestato anche l’omicidio di un’altra ragazza. Si tratta di Sibora Gagani, di origine albanesi, che era partita con lui da Nettuno 9 anni fa.
Sibora risulta scomparsa da 9 anni ed è stata la madre di Sibora, Betta Shahini a continuare a cercarla sempre, nella speranza che fosse scappata da quel ragazzo violento. Oggi l’omicidio della ragazza spagnola ha fatto emergere un’altra e più drammatica verità. Le speranze che Sibora sia ancora viva sono pochissime.
Nelle ore subito dopo l’arresto Marco Gaio Romeo, arrestato grazie alle testimonianze di chi lo ha visto entrare e uscire da casa di Paula, ha confessato anche il secondo omicidio ed ha detto di aver nascosto il corpo della ragazza nell’intercapedine del muro dell’abitazione in cui vivevano insieme. Le forze di polizia hanno avviato le ricerche nell’abitazione. In casa sono state ritrovate vecchie foto e oggetti personali di Sibora, nascosti da Marco che ha sempre sostenuto che invece Sibora fosse andata via con tutte le sue cose. Le indagini e le ricerche di Sibora sono ancora in corso.