Nettuno – Si spogliano e distruggono un bar, arrestate tre donne

Tre donne di origine sudamericana sono state arrestate dai Carabinieri a Nettuno. Il gruppo di amiche ha prima ordinato da bere e poi si è seduta ai tavoli fuori di un bar in zona Scacciapensieri. Erano circa le 24 quando le tre sono arrivate presso l’esercizio commerciale in via della Liberazione e poco dopo è scoppiato il caos. Le donne, tutti di età intorno ai 40 anni, hanno iniziato a spogliarsi in evidente stato di alterazione per via dell’alcol. Alla vista della scena i baristi hanno subito allertato i Carabinieri della vicina Stazione che sono giunti sul posto invitando le donne ad un comportamento più consono.

Una volta, però, che i militari se ne sono andati, intorno alle 2, le tre donne sono entrate nel bar mettendolo a ferro e fuoco distruggendo tutto ciò che potevano e aggredendo fisicamente i due baristi che hanno nuovamente allertato i carabinieri che ha quel punto, una volta tornati sul posto, hanno tratto in arresto le donne. I due ragazzi del bar, invece, si sono recati al Pronto Soccorso dell’Ospedale Riuniti di Anzio e Nettuno per le cure del caso.

Al vaglio dei militari, ora, anche le riprese dell’impianto di videosorveglianza del locale che hanno ripreso tutta la scena.