Home Sport Calcio Eccellenza, botto Lido dei Pini. Presi Porcari e due under

Eccellenza, botto Lido dei Pini. Presi Porcari e due under

Continua senza sosta il lavoro fuori dal campo per il Cedial Lido dei Pini e lo fa mettendo a segno un grande colpo di mercato. Arriva alla corte di Aldo Panucci Flavio Porcari, attaccante classe 1987, grande protagonista nel Nettuno delle meraviglie delle ultime due stagioni.
Nella giornata oggi, inoltre, sono stati annunciati altri due under, entrambi giunti dal Borgo Carso con il quale continua una profonda collaborazione. Si tratta del portiere classe ’97 Viscusi, che lo scorso anno ha disputato il campionato di Eccellenza con il Borgo Podgora, e l’attaccante, classe ’98, Bersaglini.

Primi movimenti anche in uscita per il Cedial che saluta i portieriMarco Flamini e Stefan Cojocaru, Marco Belluzzo, Fabio Ottolini, Giuseppe Maggiore, Marco Frezzotti e Daniel Recupero, accasatosi al Racing Club dopo che la sua permanenza in gialloblù sembrava ormai certa e proprio so questa vicenda interviene il direttore sportivo Guido Zenga: “Devo dire che ci siamo rimasti molto male. A Lido dei Pini siamo abituati a dare peso alle parole e alle strette di mano. Ci piace lavorare in trasparenza, senza giochetti vari che sono abituati a fare altre società. Quando avevamo parlato con il giocatore e avevamo trovato l’accordo per noi la stretta di mano equivaleva a un contratto, purtroppo non sempre si trovano persone leali nel mondo del calcio. In ogni modo anche a lui auguriamo il meglio”.