Home Cronaca Body Building – Spazio Fitness di Lavinio, quattro medaglie agli Italiani Opes...

Body Building – Spazio Fitness di Lavinio, quattro medaglie agli Italiani Opes di Nettuno

 Si è tenuto a Nettuno Domenica 28 Giugno 2015, presso il locale palazzetto dello sport, il IV Campionato Italiano di Body Building, la prestigiosa competizione sportiva organizzata dalla OPES. Schierati oltre 70 atleti provenienti da tutta Italia.

Protagonista della manifestazione è stata la Palestra Spazio Fitness di Lavinio. Il Direttore Tecnico Maestro Francesco Casolari, infatti, è riuscito a schierare sul palco, nelle varie categorie, ben dodici atleti. Alla fine, la Spazio Fitness si è aggiudicata due primi posti (Fabio Casolari e Andrea D’Auria) e due secondi posti (Arianna Brini e Giuseppe Minutolo).

Fabio Casolari e Andrea D’Auria grazie a questi successi, sono stati selezionati per la Nazionale Italiana OPES e faranno parte della squadra che parteciperà al Mr. Universo di Sapri (5 Luglio 2015). Prossimo impegno per i ragazzi del Maestro Francesco Casolari sarà il VI Trofeo del Tirreno, organizzato da Piero Di Cesare (El Loco Integratori) presso lo Stabilimento Balneare Pro Loco di Nettuno (18 Luglio).