Home Cronaca A novembre a Nettuno apre lo sportello d’ascolto gratuito per i genitori

A novembre a Nettuno apre lo sportello d’ascolto gratuito per i genitori

Siamo lieti di comunicare che presso l’Aps Con_tatto aprirà lo Sportello d’ascolto gratuito dove saranno accolti mamme e papà che necessitano di aiuto e hanno voglia di confrontarsi con uno specialista sulle difficoltà che possono incontrare in un momento così importante e delicato come la nascita di un figlio.
I genitori hanno lo stesso bisogno di attenzione di un neonato… anche loro sono appena nati…
Questa proposta arriva a distanza di 3 anni dalla nascita di “Voce di Mamma”, progetto nel quale si è posta l’attenzione su una tematica tanto importante quanto delicata quale la Depressione Post Partum: in quel caso, grazie all’aiuto di medici e pediatri che operano sul territorio, è stato possibile distribuire materiale informativo e nel contempo effettuare uno SCREENING GRATUITO SULLA DEPRESSIONE POST PARTUM (DPP). Anche questo servizio torna ora disponibile.
Lo sportello sarà attivo dal mese di Novembre presso la sede operativa dell’associazione APS Con_tatto sita in Via G. Matteotti, 9 – Nettuno (RM) previa prenotazione attraverso le seguenti modalità: – telefonicamente o inviando un SMS/Whatsapp al numero 3924337248 – inviando una mail ad associazionecon.tatto2012@gmail.com