Home Cronaca Riunione di famiglia: Ricciarelli, Rinaldi e Quartullo al Teatro spazio Vitale

Riunione di famiglia: Ricciarelli, Rinaldi e Quartullo al Teatro spazio Vitale

Una brillante “Riunione di famiglia” è la commedia tutta umoristica e simpatica, quella che andrà in scena il 7 agosto presso “Spazio Vitale” a Nettiuno. Per interpreti di grande calibro si aprirà il sipario: Katia Ricciarelli, Nadia Rinaldi, Claudio Insegno e Pino Quartullo che allieteranno lo spettacolo con una trama tutta da ridere.
Una sera Massimiliano riunisce suo fratello Beniamino e sua sorella Fanny poco prima di una cena con la madre che sta sperperando l’intero patrimonio. L’unica soluzione è sopprimerla, e capire cosa escogiteranno tutti i fratelli. Lo sapremo solo il 7 agosto dalle 21.
Prodotto ed organizzato da Palcoscenico Italiano con la collaborazione di Domina Arte “Riunione di famiglia” è il penultimo appuntamento previsto del cartellone estivo in programma di Fenice21 Entertainment e Domina Arte per “Spazio Vitale”.
Il 10 agosto sarà la vota di Andrea Perroni,  con il suo spettacolo “Dal vivo 2022”, lo show sarà un “best of” degli spettacoli teatrali degli ultimi 15 anni di Andrea Perroni e racchiuderà il meglio dei suoi live con l’aggiunta di una spiccata vena innovativa. Sul palco insieme al comico romano una super band che renderà più fresca e spumeggiante l’intera esibizione ed altre sorprese.