Home Cronaca Ardea – Svaligiato negozio di abbigliamento, indagano i carabinieri di Anzio

Ardea – Svaligiato negozio di abbigliamento, indagano i carabinieri di Anzio

Ladri in azione in azione al Sodifor 2 di via Laurentina ad Ardea. I malviventi hanno agito tra la mezza notte di sabato e le prime ore del mattino di domenica aprendosi una breccia nel muro che confina con il piazzale dell’attiguo marmista. Domenica mattina i gestori del supermercato, che ha anche una rivendita di abiti per bambini, ha scoperto un buco scavato su una parete che dava verso l’esterno. Da lì la conta di ciò che mancava, tanti vestiti e scarpe per bimbi.

Sul posto i carabinieri della radiomobile al comando di Anzio che ha dato da subito inizio alle indagini. Il titolare si è invece recato presso la locale tenenza per sporgere denuncia presentato anche un primo inventario di quanto asportato dai malviventi.

Svaligiati anche altri diversi esercizi dai bar ad altri supermercati  con asporto addirittura della cassa continua, svuota locali di telefonia,  bar con asporto delle macchinette mangiasoldi, purtroppo il morale delle persone non è alto. Perdono sempre più fiducia nelle istituzioni.