Home Cronaca Nettuno, ripreso dalla video sorveglianza il danneggiamento dei cestini

Nettuno, ripreso dalla video sorveglianza il danneggiamento dei cestini

Pugno duro dell’amministrazione comunale di Nettuno contro gli episodi di vandalismo sul territorio comunale. Sotto la lente d’ingrandimento i danneggiamenti ai cestini portarifiuti del centro cittadino, nei giorni scorsi presi di mira dai vandali.
“La città non è lasciata a se stessa – spiega l’assessore alla Sicurezza e Polizia Locale del Comune di Nettuno Luca Zomparelli – grazie all’impianto di video sorveglianza presente e, soprattutto, alla pronta operatività della nostra Polizia Locale che subito si è impegnata nell’analisi delle registrazioni, è stato possibile ricostruire l’evento che sembrerebbe essere avvenuto per mano di un gruppo di cinque persone che presumibilmente hanno lasciato scoppiare un petardo attorno alle ore 01.44 del 7 gennaio, danneggiando i cestini”. Una ragazzata che potrebbe costare cara agli autori del danneggiamento.
“A questo punto – aggiunge il Sindaco di Nettuno Alessandro Coppola – invitiamo i responsabili del gesto, a ravvedersi ripristinando lo stato dei luoghi per evitare ulteriori conseguenze. Come amministrazione abbiamo fatto della sicurezza un obiettivo da perseguire concretamente ogni giorno, per il bene di Nettuno e dei suoi cittadini”.