Grave incidente in via Santa Barbara a Nettuno, nella notte, alle due circa, un furgoncino è uscito dalla careggiata entrando nella saracinesca di un negozio all’angolo tra via santa Barbara e via Risorgimento.
Alta velocità che fa ancora danni nella trafficata via Santa Barbara, questa volta è stato un furgoncino a schiantarsi nella notte nella porta d’ingresso di un’attività commerciale. L’auto è distrutta e sono ingenti i danni al negozio, ancora sconosciute sono le condizioni di salute del conducente.
E’ stato immediato l’intervento della Polizia di Stato che ha messo in sicurezza la strada e il veicolo, ma all’arrivo della volante gli agenti non hanno trovato nessuno: il guidatore ha abbandonato il veicolo.
Il luogo dell’incidente è stato sorvegliato dalla polizia fino alle 8 di questa mattina, quando all”arrivo della Polizia Locale sono stati effettuati i rilievi ed è stato spostato il veicolo.
Sulla stessa strada non è la prima volta che si verifica un incidente simile. Sei mesi fa un altro incidente con le stesse dinamiche ha visto un’auto, ad alta velocità, sfondare l’ingresso di un’attività commerciale.