Home Cronaca Scontro tra auto e moto sulla Nettuno-Velletri, centauro grave in ospedale

Scontro tra auto e moto sulla Nettuno-Velletri, centauro grave in ospedale

Incidente sulla Nettuno-Velletri. Un’auto e una moto di grossa cilindrata si sono scontrati con violenza durante la manovra per entrare dal benzinaio di zona. L’incidente si è verificato intorno alle 10. Il conducente della moto, che è finito a terra, è rimasto ferito in modo serio ed è stato soccorso dagli operatori del 118 che ne hanno stabilito l’immediato trasporti ospedale in codice rosso. L’uomo, pur ferito, non ha mai perso conoscenza. L’automobilista, illeso, è sotto choc per l’accaduto.
Una gita domenicale in moto si è trasformata in un incubo, questa mattina. Ancora non è chiara la dinamica e la responsabilità dello scontro. La moto è stata completamente distrutta nell’impatto, l’auto è danneggiata sulla fiancata anteriore destra.
Tra i primi soccorritori un gruppo di motociclisti che si è fermato alla vista dell’incidente. Immediato l’intervento della Polizia Locale di Nettuno che ha subito avviato i rilievi per chiarire la responsabilità e mettere in sicurezza la strada vista l’abbondante perdita di benzina dalla moto distrutta.