Home Cronaca Inaugurato a Nettuno il Club satellite di Rotary “Costa neroniana”

Inaugurato a Nettuno il Club satellite di Rotary “Costa neroniana”

Si è tenuto l’evento per il battesimo del Club satellite “Costa neroniana” alla presenza del Governatore del Distretto 2080 Gabriele Andria e della consorte Rossella Ricciardi, nella bella location di Villa Garda Sandalo, a Nettuno, prende concretezza definitiva il progetto iniziato qualche mese indietro.
Il club assume la funzione di “padrino” del nuovo satellite nell’anno rotariano 2021-22, in un iter condiviso che porta un importante incremento di effettivo; infatti sono entrati a far parte della nostra famiglia 2 nuovi soci: L’ingegnere Gaetano La Mura e il dottor Marco Montellanico. Mentre sono ben 16 i soci che vanno a sostanziare l’effettivo del satellite “Costa neroniana”, sotto il coordinamento del presidente consigliere, Comandante Gilberto Zampighi.
“Abbiamo davanti un grande futuro e saremo impegnati insieme nel fare Rotary” commenta il presidente Michele Volpe nell’accogliere i nuovi soci.
I soci del Club ringraziano particolarmente il Governatore Andria per la partecipazione e per aver apposto la spilla di rotariani ai nuovi soci, inoltre si ringrazia il Segretario Distrettuale Innocenzo Angelo D’Erme, gli assistenti Pierluigi Macali e Andrea Medini.