Home Cronaca Uomo accoltellato a Lavinio fuori da un locale, operato d’urgenza in ospedale

Uomo accoltellato a Lavinio fuori da un locale, operato d’urgenza in ospedale

Drammatico episodio ieri sera a Lavinio mare, in via Re Latino. Un ragazzo albanese è stato accoltellato da un italiano a seguito di una discussione

Drammatico episodio ieri sera a Lavinio mare, in via Re Latino. Un ragazzo albanese è stato accoltellato da un italiano a seguito di una discussione per futili motivi nata in un Bar della zona.
Il giovane, che era nel locale con la fidanzata doveva andare in bagno ma era occupato da tempo, ha fatto una battuta sull’attesa molto lunga e il ragazzo all’interno del bagno, ubriaco, una volta uscito, con l’aiuto di un amico, ha tirato fuori un coltello e anche un machete e lo ha subito aggredito. Il giovane albanese viste le armi è scappato in strada, ma è stato inseguito raggiunto dai due che lo hanno colpito con diversi fendenti, alla pancia e alla gola. Tutti colpi pesanti, inferti per uccidere. I due aggressori lo hanno quindi lasciato a terra in una pozza di sangue, sotto gli occhi dei tanti presenti che hanno assistito a tutta la scena, e sono fuggiti. Immediati i soccorsi del 118 e delle forze di polizia giunte sul posto. Il ragazzo è stato trasportato in fin di vita in Ospedale Anzio dove è stato sottoposto ad una serie di interventi chirurgici. Ora è ricoverato sotto osservazione in prognosi riservata ma dovrebbe essere fuori pericolo. I due aggressori si sono dati alla fuga a bordo di una mercedes grigia. Ad indagare il Commissariato di polizia di Anzio, i due, una volta individuati, rischiano l’accusa di tentato omicidio.