Home Cronaca Alternativa per Anzio: “Solidali col Corpo di polizia locale colpito dal virus”

Alternativa per Anzio: “Solidali col Corpo di polizia locale colpito dal virus”

"Apprendiamo che vi sono ad Anzio Agenti di Polizia Locale risultati positivi al Covid 19. Alcuni sono stati accertati, alcuni in isolamento fiduciario

“Apprendiamo che vi sono ad Anzio Agenti di Polizia Locale risultati positivi al Covid 19. Alcuni sono stati accertati, alcuni in isolamento fiduciario in attesa di tampone, alcuni con sintomi.
Si auspica e si richiede a chi di competenza che applichi tutti i protocolli sanitari a salvaguardia della salute degli operatori, soprattutto chiediamo prevalga il buon senso prima ancora della applicazione dei protocolli.
Il nostro movimento esprime solidarietà al corpo di Polizia Locale di Anzio fortemente colpito dal contagio, soprattutto ringraziamo ogni agente che in questi giorni drammatici e farciti di preoccupazione per la propria salute e quella dei propri familiari, continua a svolgere il proprio dovere senza indugio. La solidarietà è estesa a tutti i lavoratori del Comune colpiti anch’essi dal contagio”. Così in una nota stampa il gruppo di Alternativa per Anzio.