Home Cronaca Ad Anzio bandiere a mezz’asta per Willy Monteiro Duarte assassinato a Colleferro

Ad Anzio bandiere a mezz’asta per Willy Monteiro Duarte assassinato a Colleferro

Ad Anzio bandiere a mezz'asta nella giornata di domani per onorare Willy Monteiro Duarte. Il Sindaco De Angelis: "Fatto infinitamente grave,

Ad Anzio bandiere a mezz’asta nella giornata di domani per onorare Willy Monteiro Duarte. Il Sindaco De Angelis: “Fatto infinitamente grave, che rivela un profondo degrado sociale e culturale”.
“La Città di Anzio si unisce idealmente alla Città di Paliano ed alla famiglia del giovane Willy Monteiro Duarte, barbaramente ucciso a Colleferro, mentre tentava coraggiosamente di sedare un litigio. Si tratta di un fatto infinitamente grave, rispetto al quale dobbiamo profondamente riflettere, che purtroppo rivela il degrado sociale e culturale che sta prendendo piede nei territori e nelle comunità”. Lo ha affermato il Sindaco di Anzio, Candido De Angelis, che ha disposto le bandiere a mezz’asta al Palazzo Comunale, per la giornata di domani, in segno di lutto, solidarietà e vicinanza alla famiglia Monteiro, che non potrà mai colmare la grave perdita subita.