Home Cronaca Diretta Conte 6 aprile 2020: la conferenza stampa in live streaming (Video)

Diretta Conte 6 aprile 2020: la conferenza stampa in live streaming (Video)

Diretta Giuseppe Conte

Conferenza Conte in diretta streaming oggi 6 aprile 2020

La conferenza stampa di Giuseppe Conte in diretta streaming e tv oggi, lunedì 6 aprile 2020, alle ore 20.20. Il Consiglio dei Ministri convocato per oggi si è da pochi minuti concluso e dunque a breve il Premier Conte terrà la consueta conferenza stampa live da Palazzo Chigi.

Nel corso del Cdm di oggi sono stati affrontati vari temi dal Presidente del Consiglio ed i ministri del Governo, tra i focus il decreto Liquidità Imprese e il Dl Scuola ma anche le misure sul golden power, il rinvio delle Elezioni Amministrative in autunno es i nuovi fondi al Commissario Domenico Arcuri.

Per tutti gli ultimi aggiornamenti non ci resta dunque che seguire la diretta streaming della conferenza di Conte che ricordiamo sarà trasmessa live su questa pagina ed in streaming sui social network ufficiali di Giuseppe Conte. Per chi preferisce guardare la conferenza di Conte in televisione ricordiamo che la stessa sarà trasmessa anche dalle tv all news come SkyTG24, RaiNews24 e TgCom24.

Diretta streaming conferenza Conte 6 aprile 2020

Per vedere la conferenza di Giuseppe Conte di oggi 6 aprile 2020 in diretta streaming l’appuntamento è su Il Clandestino Giornale alle ore 20.20 del 06/04/2020. Al termine del nuovo Cdm Giuseppe Conte si collegherà in streaming da Palazzo Chigi per gli ultimi aggiornamenti sull’emergenza Coronavirus in Italia e tutte le novità per quanto riguarda il periodo di quarantena.