Home Attualità Lotteria Italia 2020, estrazione 6 gennaio in diretta tv: orario, biglietti vincenti...

Lotteria Italia 2020, estrazione 6 gennaio in diretta tv: orario, biglietti vincenti e premi

Lotteria Italia 2020

Estrazione Lotteria Italia 6 gennaio 2020. Tutto pronto per il tradizionale appuntamento del giorno dell’Epifania, il 6 gennaio la Befana porterà premi di tutto rispetto ai fortunati vincitori. Per seguire in diretta tv l’estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria Italia sarà sufficiente collegarsi su Rai 1 alle ore 20.35 di lunedì 6 gennaio 2020 e seguire live i “Soliti Ignoti Speciale Lotteria Italia“, la puntata speciale dello show condotto da Amadeus, abbinato anche quest’anno alla Lotteria Italia nella serata dell’estrazione finale dei biglietti fortunati.

Lotteria Italia 2020: biglietti vincenti e premi di prima, seconda e terza categoria

Lunedì 6 gennaio 2020 in diretta in prima serata su Rai 1 Amadeus conduce lo speciale dei Soliti Ignoti dedicato alla Lotteria Italia. A partire dalle 20.35 la prima rete Rai trasmetterà l’estrazione dei 5 biglietti vincenti di prima categoria, tra cui il primo premio del valore di 5 milioni di euro.

Nel corso della serata saranno presenti numerosi personaggi del mondo dello spettacolo, verranno annunciati i 22 Big del Festival di Sanremo 2020 ma soprattutto verranno assegnati i cinque biglietti vincenti della Lotteria Italia che saranno abbinati a 5 personaggi famosi che si sfideranno e determineranno l’ordine dei 5 premi, a seconda di come si classificheranno.

Lotteria Italia 2020 Soliti Ignoti
Lotteria Italia 2020: Amadeus conduce lo speciale dei Soliti Ignoti

Lotteria Italia 2020: come verificare le vincite e dove controllare i biglietti estratti

Per verificare le vincenti della Lotteria Italia 2020 e scoprire se tra i biglietti estratti c’è il vostro basta seguire la diretta televisiva su Rai 1 il 6 gennaio 2020 alle ore 20.35. In alternativa è possibile consultare tutti i biglietti vincenti di prima, seconda e terza categoria sul sito web dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli o, in alternativa sul sito ufficiale della Lotteria Italia. Si evidenzia che i premi di seconda e terza categoria non saranno svelati in tempo reale durante i Soliti Ignoti del 6 gennaio 2020 ma saranno comunque stabiliti dal Comitato poco prima dell’inizio del programma tv condotto da Amadeus.