Home Attualità Forum del Wellnes, l’Enea’s premiata per l’impegno contro l’obesità

Forum del Wellnes, l’Enea’s premiata per l’impegno contro l’obesità

147

Oggi Luca Ranucci, delegato della Palestra Enea’s di Anzio e Nettuno, prenderà parte al Forum per la diffusione del principio e del progetto Wellness Valley sulle zone di Anzio e Nettuno in corso a Rimini.
Questo grazie al fatto che la palestra si è guadagnata il Primo Premio nell’ambito del concorso della Thecno Gym dal titolo “Lets move for a better world” contro l’obesità,  riconosciuto ai centri Enea’s Anzio e Nettuno per essere distinti nella provincia di Roma.
Da domani si aprirà quindi un nuovo capitolo, con la voglia di diffondere la cultura del wellness che nel comune di Cesena, ha ridotto il costo della sanità, abbassato il livello di malattie causate dalla sedentarietà e innalzato il livello di sportività. Si può fare, basta la buona volontà. “Domani – spiega Ranucci – ci sarà la consegna del premio, che ci rende orgogliosi e porta prestigio sulle nostre città. Siamo le città che si sono mosse di più in tutta la provincia di Roma e per questo possiamo donare attrezzi ginnici alla scuola di via Fratini. Grazie ai ragazzi del Chris Cappel che hanno partecipato al progetto pilota”.