Home Attualità Riscaldamento rotto e stufette, salta la corrente al comune di Nettuno

Riscaldamento rotto e stufette, salta la corrente al comune di Nettuno

Sono i cittadini che si trovava in fila al Comune di Nettuno, e che sono dovuti tornare a casa, a segnalare un guasto elettrico nel palazzo comunale

Gli uffici al buio

Sono i cittadini che si trovava in fila al Comune di Nettuno, e che sono dovuti tornare a casa, a segnalare un guasto elettrico nel palazzo comunale che ha di fatto interrotto le attività con il pubblico. “Eravamo in fila – racconta uno dei cittadini in fila – quando l’impianto è saltato e si sono spente le luci e i computer. La gente in fila come me si è veramente arrabbiata – spiega – ma anche i dipendenti non sapevano che fare. Hanno iniziato a chiamarsi tra i vari uffici per capire cosa fosse accaduto e a dirsi l’uno con l’altro di spegnere le stufe elettriche”. “A quanto pare – ci spiega un’altra persona in fila – l’impianto di riscaldamento del comune non funziona non si sa neanche da quanto.

I tecnici del comune al lavoro

I dipendenti portano le stufate per non morire di freddo, e ogni tanto salta la corrente. Di solito riescono a far ripartire tutto, ma oggi invece no. Molte delle persone in fila hanno aspettato anche 20 minuti nella speranza di poter fare quello che gli serviva, ma è stato inutile. I tecnici del comune hanno iniziato a fare un’ispezione, ma quando siamo andati via ancora era tutto al buio”.  Servizi interrotti, almeno per oggi, quindi al Comune nella speranza che per domani la situazione sia di nuovo sotto controllo.