Home Attualità La Befana alla Sacida arriva in elicottero per la gioia dei tanti...

La Befana alla Sacida arriva in elicottero per la gioia dei tanti bambini

E' arrivata la Befana all'AQ International 14 a edizione a costo zero per l’amministrazione, l'atteso evento organizzato da Roberta Cafà e la Pungolo Club

E’ arrivata la Befana all’AQ International 14 a edizione a costo zero per l’amministrazione, l’atteso evento organizzato da Roberta Cafà e la Pungolo Club come ogni anno non ha deluso i numerosi bambini e presenti.
Musica, Animazione un ricco Buffett, fuochi d’artificio, il giro in trenino, lo spettacolo di danza con le ragazze della scuola Simona Crivellone e ancora calze per putti i bambini consegnati dalle Befane che a bordo di un elicottero sono atterrate sullo spiazzo con gli applausi dei presenti. Un pomeriggio al caldo nella location accogliente dell’AQ International ricco di gioia per tre ore di divertimento. A conclusione in serata il falò della Befana e spettacolari fuochi di artificio. Si ringraziano gli sponsor che a diverso titolo hanno contribuito allo spettacolare evento: L’AQ Interntional, E+E, Boccione Davide pizzeria, Supermercato Tigre, Elvio Stefanelli, Vittorio Busiello, Stefano Massa, Roberto Palomba, La Ciurma di Daniele Serpa, La Bodeghita, La piazzetta di Marco Tilli, Marotta pasticceria, Bar Astoria, Lolli popup, Bar MachiAvelli, Falaschetti Conad, Forno di Mario della ragione, Arte bianca, Delizie del forno, Prima classe parrucchiere la scuola di danza di Simona Crivellone, Alessandro Buccolini gusto di le mas_cotte Cesare Pollastrini Claudio Ferreri, Articoli bomboniere Candy shop, TCL di Davide Colaceci, Edilesse di sparagna, Evolution Service, Dino frutteria, Antonio Fondi frutta, Tabaccheria di Patrizia Bernardini. Un particolare ringraziamento a Adriano Marchetto delle Grugnole per la disponibilità dell’elicottero, al Gruppo Voci al silenzio e tutti coloro che hanno collaborato e tutti presenti. Arrivederci al prossimo Anno”.