Home Attualità Messa in ricordo di Leo, Ludo, di Ezio, Rocco e Maria Teresa,...

Messa in ricordo di Leo, Ludo, di Ezio, Rocco e Maria Teresa, un abbraccio ai familiari

Oggi alle 11 nella cappella interna delle suore vicino al Sacro Cuore di Nettuno, presso la Casa del sole, c'è stata una messa i memoria di Ludovica, Leonardo ed Ezio Tulli,

Oggi alle 11 nella cappella interna delle suore vicino al Sacro Cuore di Nettuno, presso la Casa del sole, c’è stata una messa i memoria di Ludovica, Leonardo ed Ezio Tulli, i due ragazzino di 12 e 14 anni e il loro padre, e di Maria Teresa e Rocco Gagliardi tutti deceduti lo stesso giorno, durante il drammatico terremoto di Amatrice. Alla messa erano presenti Giovanna Gagliardi, la mamma di Leo e Ludo e moglie di Ezio ed Elisabetta Gagliardi, sua sorella e figlia di Maria Teresa e Rocco. La messa è stata un abbraccio forte per Giovanna ed Elisabetta in questa terza vigilia di Natale. Alla messa era presente il professore di violino di Leonardo e Ludovica che ha eseguito dei brani durante la funzione:
The Sound of Silence, Come tu mi vuoi, Adoro te e Over the rainbow. Don Massimo durante l’esecuzione del brano “Over the Rainbow” ha ricordato ai tanti presenti che chi c’è rappresenta appunto un maestoso arcobaleno di tutti i colori e coloro che non vediamo sono nel bagliore della luce bianca che si unisce ai colori dell’arcobaleno, formando un meraviglioso e armonico abbraccio universale. Al termine della messa in un momento davvero commovente, la comunità è stata invitata durante l’esecuzione del brano a chiudere gli occhi e guardare con gli occhi del cuore immaginando i volti di Ludovica Leonardo Ezio Maria Teresa e Rocco. Un abbraccio fortissimo a Giovanna ed Elisabetta Gagliardi da tutti noi.