Home Attualità Natale 2018, i migliori videogiochi per Nintendo Switch da regalare

Natale 2018, i migliori videogiochi per Nintendo Switch da regalare

Quali sono i migliori videogiochi per Nintendo Switch da regalare a Natale? Lo abbiamo chiesto alla redazione di CyberLudus.com, portale specializzato in news e recensioni di videogiochi per console e PC.

Quali sono i migliori videogiochi per Nintendo Switch da regalare a Natale? Lo abbiamo chiesto alla redazione di CyberLudus.com, portale specializzato in news e recensioni di videogiochi per console e PC. Tra i regali di Natale preferiti dai ragazzi, infatti, i videogames risultano un’ottima idea regalo. Per i possessori della Nintendo Switch abbiamo creato una lista con i migliori videogiochi da regalare a Natale, come spiegato anche dai giornalisti di CyberLudus.com non è stato facile racchiudere i videogames da regalare in una Top 10.

The Legend Of Zelda Breath Of The Wild
Tra i videogiochi da regalare a Natale troviamo senza dubbio The Legend Of Zelda Breath Of The Wild, il gioco dell’anno 2017. Se qualcuno possiede una Nintendo Switch, ma ancora non ha avuto modo di giocare al migliore capitolo della saga di Zelda (secondo la redazione di CyberLudus.com), questo è sicuramente il momento buono per farlo. Inutile elogiare ulteriormente questo grande gioco, si tratta senza dubbio di uno dei migliori giochi per Switch, nonostante abbia ormai quasi 2 anni sulle spalle.
Prezzo indicativo: 59,99 euro

Super Smash Bros Ultimate
Appena uscito, Super Smash Bros Ultimate rappresenta decisamente l’apice dei titoli della saga. Offre oltre 70 iconici personaggi provenienti da grandi successi Nintendo e non, innumerevoli modalità di gioco ed il ritorno di una storia che vi terrà incollati allo schermo per i mesi a venire.
Prezzo indicativo: 59,99 euro

Pokemon: Let’s Go, Pikachu/Eevee
Nonostante le differenze – e le semplificazioni – dalla serie “madre”, Pokémon: Let’s Go Pikachu! e Pokémon: Let’s Go Eevee! risultano due titoli estremamente godibili, da grandi e piccini. La possibilità di collegare il nostro account di Pokémon GO e la modalità multiplayer locale, sono sicuramente due validi pretesti per prendere parte a questa piccola (grande) avventura nelle coloratissime terre di Kanto.
Prezzo indicativo: 59,99 euro

Super Mario Party
L’immancabile gioco di Mario per tutta la famiglia. Forse il party game definitivo, adatto a piccini, adulti ed anziani. E’ possibile sfidare altri giocatori in 80 mini giochi tutti nuovi divisi in tante modalità, e collegando due Switch vicine è anche possibile sfidare un amico ad una divertentissima battaglia di carri armati. E se siete soli niente paura, la CPU si rivela comunque un degno avversario su difficoltà diverse.
Prezzo indicativo: 59,99 euro

Diablo 3 Eternal Collection
Diablo III, anche a distanza di diversi anni, rimane un must have per gli appassionati di hack & slash. Finalmente anche i fan di Nintendo potranno godere su Switch di un titolone con i fiocchi, in grado di tenere i giocatori impegnati per un vergognoso quantitativo di ore. E’ ovviamente possibile giocare sia offline in coop locale, che online fino a 4 giocatori.
Prezzo indicativo: 59,99 euro

Dark Souls Remastered
Il capolavoro From Software rimane uno tra i più appaganti action rpg sul mercato, grazie ad un combat system unico e ad un level design sensazionale. Nonostante la mancanza, sostanziale, di miglioramenti grafici ed un frame rate non proprio sensazionale, ci troviamo di fronte ad un titolo che chiunque, almeno una volta, dovrebbe giocare: perchè non approfittare della versione Switch? Dark Souls Remastered rappresenta senza dubbio uno dei videogiochi per Nintendo Switch da regalare a Natale.
Prezzo indicativo: 39,99 euro

Starlink: Battle For Atlas
Il ritorno dei toys-to-life in grande stile della Ubisoft. Un bellissimo space shooter open-world che sulla Switch può godere anche della esclusiva presenza dei personaggi della saga di StarFox. Lo starter pack (che può anche essere trovato molto scontato in questo periodo, quindi occhi aperti!) include una navicella, due personaggi e due armi, ed è già sufficiente per terminare il gioco senza problemi. Se acquistate la versione digitale, all’incirca allo stesso prezzo, disporrete invece di 4 astronavi, 6 piloti e 12 armi. A voi la scelta!
Prezzo indicativo: 79,99 euro

Dragon Ball FighterZ
Forse il migliore gioco 2D di combattimento ispirato alla famosissima saga di Akira Toriyama mai rilasciato. Offre spettacolari combattimenti senza fine tra tutti i più potenti personaggi della lunghissima serie che va avanti ormai da decenni, una grafica fedelissima agli Anime ed un gameplay che premia l’abilità dei giocatori. Un vero must per i fan della serie!
Prezzo indicativo: 59,99 euro

Mario Kart 8 Deluxe
L’immortale gioco di corse Nintendo nella sua ultima edizione, migliorata ed espansa. Include una divertente modalità online ed una ricchissima pletora di personaggi provenienti da tutte le proprietà intellettuali principali della grande N – cosa chiedere di più?
Prezzo indicativo: 59,99 euro

Nintendo LABO
Se volete fare un grande regalo ai piccini, ed un torto terribile ai grandi (ci vogliono ore per montarli!), perchè non regalare uno dei Kit LABO? Disponibile in 3 differenti contenuti: Kit Assortito, con una seria di 5 mini-giochi simpaticissimi e variegati, Kit Robot dove è possibile costruire un’armatura interattiva con cui impersonare un gigantesco robot, ed infine il Kit Veicoli dove sarà possibile guidare ben 3 differenti mezzi di trasporto!
Prezzo indicativo: da 56,99 a 74,95 euro