Home Attualità La camera penale di Velletri ospite a YoungTv All Music

La camera penale di Velletri ospite a YoungTv All Music

Ospiti in studio il presidente della camera penale di Velletri Marco Fagiolo, il vicepresidente Stefano Perica, il segretario Sabrina Lucantoni e il tesoriere Fabrizio Lanzi.

Il presidente della camera penale di Velletri Marco Fagiolo impegnato nella raccolta firme per la proposta di legge sulla separazione delle carriere, insieme ai consiglieri Fabrizio Lanzi e Gloria Brancher.

La Camera penale di Velletri ospite a YoungTv All Music. Appuntamento da non perdere sabato con i principi del foro del tribunale veliterno che saranno ospite del direttore editoriale Daniele Reguiz. Insieme verrà toccato il tema della riforma della giustizia in corso di attuazione, con particolare attenzione al tema della prescrizione su cui si è aperto il dibattito sulla possibilità allungarne i termini. Sotto la lente di ingrandimento le problematiche del tribunale di Velletri e la durata delle udienze penali che si protraggono anche sino alle 21. Verrà illustrato cos’è una camera penale, di cosa si occupa e verrà spiegata la sua attività associativa anche all’intero della UCPI (Unione Camere Penali Italiane). Ospiti in studio il presidente della camera penale di Velletri Marco Fagiolo, il vicepresidente Stefano Perica, il segretario Sabrina Lucantoni e il tesoriere Fabrizio Lanzi.