Home Attualità Formula Rossa… tre tappe per il Ferrari club, domenica tutti ad Anzio

Formula Rossa… tre tappe per il Ferrari club, domenica tutti ad Anzio

Dopo la Formula E... La Formula Rossa. Insieme per donare sorrisi ed emozioni, Il Ferrari Club “Passione Rossa“ guidato dal suo Presidente Fabio Barone in collaborazione con il Parco Divertimenti Zoomarine,

Dopo la Formula E… La Formula Rossa. Insieme per donare sorrisi ed emozioni, Il Ferrari Club “Passione Rossa“ guidato dal suo Presidente Fabio Barone in collaborazione con il Parco Divertimenti Zoomarine, Il Billions e il Ristorante di Anzio Boccuccia, sostituiranno la silenziosa e spettacolare Formula E, con un fiume rosso e rombante proveniente da Maranello.

Venerdì 20 Aprile, oltre 40 Ferrari, sfileranno per le vie della Capitale, proprio partendo dall’Eur regalando ai tifosi romani e alle loro orecchie la sinfonia delle vetture più belle del mondo.

Sabato 21 Aprile, il sodalizio Ferrari più famoso d’Italia, giungerà nel meraviglioso parco  Zoomarine di Torvaianica, per una giornata all’insegna del divertimento e della passione, in compagnia di tanti spettacoli emozionanti.

Domenica 22, la rossa carovana, percorrerà il litorale Laziale per giungere nel noto ristorante “ Boccuccia “ per un pit stop gastronomico, con ospiti dello spettacolo. Per gli amici giornalisti che interverranno presso lo Zoomarine, la possibilità di un giro a bordo del Cavallino Rampante.