Home Attualità A Nettuno la presentazione di un poliziesco ambientato sul litorale

A Nettuno la presentazione di un poliziesco ambientato sul litorale

E' in programma domani alle 18 presso la libreria Fahrenheit 451 di via Carlo Cattaneo a Nettuno la presentazione del libro di Filippo Tuena dal titolo "Cacciatori di notte". Si tratta di Un poliziesco di investigazione ambientato nel nostro territorio di Anzio e Nettuno

E’ in programma domani alle 18 presso la libreria Fahrenheit 451 di via Carlo Cattaneo a Nettuno la presentazione del libro di Filippo Tuena dal titolo “Cacciatori di notte”.

Si tratta di Un poliziesco di investigazione ambientato nel nostro territorio di Anzio e Nettuno. Alla fine degli anni Novanta l’alter ego dell’autore è in viaggio verso Anzio dove sbrigherà le pratiche formali per poter ricevere l’eredità lasciatagli da un’ anziana zia. Nello scompartimento del treno incontra un cacciatore di licantropi che narra la storia di misteriosi fatti di sangue avvenuti in quel luogo circa trent’ anni prima. Il cacciatore, chiamato per curare il lupo mannaro che vive nella zona, racconta di aver prestato aiuto al maresciallo durante le indagini. I sospetti si concentrano su tre individui: il gestore di un chiosco di bibite con la fama da seduttore, un pittore di anamorfosi e un venditore ambulante. Ma prima che il mistero sia risolto nella cittadina avviene un nuovo misterioso omicidio.

Sarà presente l’autore Filippo Tuena, moderatore Davide Vaggi. L’ingresso sarà gratuito.