Home Attualità Sbarco a Nettuno, Successo per lo street food anni ’40 del Marco...

Sbarco a Nettuno, Successo per lo street food anni ’40 del Marco Gavio Apicio

Un vero successo quello di questa mattina per la bella iniziativa dello street food anni '40 in centro a Nettuno organizzato dalla Pro Loco Forte Sangallo in collaborazione con l'istituto alberghiero Marco Gavio Apicio

Un vero successo quello di questa mattina per la bella iniziativa dello street food anni ’40 in centro a Nettuno organizzato dalla Pro Loco Forte Sangallo in collaborazione con l’istituto alberghiero Marco Gavio Apicio i cui studenti hanno curato preparazione dei piatti e servizio in maniera impeccabile. Tanti gli avventori che hanno voluto immergersi anche a livello culinario ai tempi della guerra.

Tra figuranti in difesa e cittadini “civili” gli studenti dell’alberghiero hanno servito hamburger, cheeseburger, fagioli alla texana, pollo alla birra, ribs di pollo, alette di pollo, hot dog, apple pie e pancakes, per l’apprezzamento davvero di tutti.

Per tutti il pomeriggio, poi, sarà ancora aperto il campo base militare con la rievocazione storica dello sbarco sulla spiaggia de Le Sirene.