Home Attualità Open day all’Istituto comprensivo Anzio IV, tre giorni con i genitori

Open day all’Istituto comprensivo Anzio IV, tre giorni con i genitori

L'Istituto comprensivo Anzio IV invita tutti i genitori a visitare i plessi di riferimento durante le giornate organizzate per l'Open day

L’Istituto comprensivo Anzio IV invita tutti i genitori a visitare i plessi di riferimento durante le giornate organizzate per l’Open day presso le scuole per l’Infanzia e le scuole Primarie di riferimento. Si inizia il 9 gennaio con la scuola Paolo Borsellino di Villa Claudia. I genitori potranno visitare l’edificio dalle 17 alle 18,30 nella sede di via Tirreno 16. Si continua mercoledì 10 gennaio nella scuola Carlo Alberto Dalla Chiesa a Miglioramento, in via Indipendenza che si potrà visitare dalle 10 alle 11,30. Infine giovedì 11 gennaio si potrà visitare la scuola Don Pino Puglisi, dalle 10 alle 11,30 in via Andreina.

Il programma prevede il Saluto di benvenuto da parte dei docenti, la presentazione di un breve filmato multimediale, del personale docente e Ata, la visita dei locali scolastici a piccoli gruppi con la possibilità di assistere al laboratorio e alle attività didattiche in corso. I saluti finali.