Home Attualità Passo Corese, con il “Car Boot” esplode la magia Natalizia

Passo Corese, con il “Car Boot” esplode la magia Natalizia

Ogni terza domenica del mese, a Passo Corese, nell'area mercato del paese, si tiene un originale mercatino: il Car Boot, dall'inglese, bagagliaio.

Ogni terza domenica del mese, a Passo Corese, nell’area mercato del paese, si tiene un originale mercatino: il Car Boot, dall’inglese, bagagliaio.

Car Boot sono mercatini all’aria aperta, in cui i cittadini si radunano per mettere in vendita gli oggetti che non usano più: abbigliamento, attrezzature per il bricolage e il giardinaggio, libri, porcellane, dischi, quadri, giocattoli per i bambini e quant’altro. Si tratta di merce in ottime condizioni e a prezzi accessibili a tutti, è quindi un appuntamento da non perdere, soprattutto per le famiglie.

Quest’anno, in occasione del Natale, sarà possibile trovare piccoli tavoli contenenti le ”idee regalo Natale”.

Il Car Boot è un’attività privata che ha avuto un buon riscontro da parte del pubblico, che la trova un’iniziativa originale – Dichiara Silvia Magnani, organizzatrice dell’evento – C’è un grande lavoro sotto la nostra organizzazione. I privati vengono selezionati, senza licenza – inoltre, afferma – Il Car Boot è un ottimo modo per riunire le famiglie”

Il mercatino si terrà il 17 dicembre dalle 9.00, in via Bretoni, fino al tramonto.

– Caterina Vogelsang, Giulia Matarazzo, Alberto Franco, Alessia Protani, Jessica Manki, Sara Filippelli, stagisti Colonna Gatti.