Home Attualità Cena sociale della Proloco di Anzio, beneficenza e il bilancio di un...

Cena sociale della Proloco di Anzio, beneficenza e il bilancio di un anno

Cena sociale, ieri sera all'Hotel Lido Garda ad Anzio, per la Proloco cittadina guidata da Augusto Mammola. Una serata grazie alla quale sono stati raccolti fondi

Cena sociale, ieri sera all’Hotel Lido Garda ad Anzio, per la Proloco cittadina guidata da Augusto Mammola. Una serata grazie alla quale sono stati raccolti fondi da destinare al centro di accoglienza Don Orione. Ospiti della serata il consigliere Velia Fontana, in rappresentanza del sindaco Luciano Bruschini, e il consigliere di opposizione Maria Teresa Lo Fazio. Mammola nel suo intervento, ha voluto ricordare con calore un socio sostenitore, scomparso qualche mese fa, l’avvocato Aldo Napoletano. “Ci ha salvato dalla chiusura – ha detto – per averci patrocinato in una causa civile. E’ nei nostri cuori”. Poi il bilancio di un anno, a partire dalla richiesta di una nuova sede all’Amministrazione comunale (il consigliere Fontana si è impegnata a discutere della questione con il Sindaco), poi l’impegno di piazza prima con le Gardenie dell’Aism, poi con la Fiera dell’antiquariato e il collezionismo, quindi la settima edizione del Premio Vincenzo Scarpellino, la presentazione del libro Taccuino anziate. L’impegno per la campagna Telethon, le iniziative estive con Sotto il cielo di luglio, l’expo canina, l’omaggio a Luigi Tenco, la Costituzione del Consorzio Antiche vie di Roma.

Augusto Mammola

Mammola ha poi voluto presentare i ragazzi che stanno prestando con loro servizio civile, progetto che sarà portato avanti anche nel 2018. E i progetti per il futuro. Semrep nel 2018 la manifestazione Noi per Loro, in collaborazione con la Onlus Il tuo Bambino. Già a gennaio ci sarà la Sagra della polenta con il pesce, a fine gennaio, il 21 un concerto con Massimiliano Drapello. Ad aprile un Momento importantissimo, il ventennale della nascita della proloco Città di Anzio. Una serata conviviale, quindi, ma anche benefica e per ricordare tutti il ruolo della proloco, sempre attiva in città.