Home Attualità Settimana della cucina italiana nel mondo, la promo Civitas di Nettuno in...

Settimana della cucina italiana nel mondo, la promo Civitas di Nettuno in Protogallo

Il prossimo 25 novembre, l'Associazione di Nettuno, Promo Civitas, volerà in Portogallo, per la serata evento "Parabens Italia"

Il prossimo 25 novembre, l’Associazione di Nettuno, Promo Civitas, volerà in Portogallo, per la serata evento “Parabens Italia”, organizzata dalla stessa associazione in occasione della “II Settimana della cucina italiana nel mondo – The Extraordinary Italian Taste”, promossa dal Governo italiano e attuata dai Ministeri degli Esteri, delle Politiche Agricole, del Miur e dello Sviluppo Economico.
 
Manca ormai poco alla partenza della delegazione italiana per il Portogallo, dove si svolgerà la serata evento, Parabens Italia. A rappresentare l’eccellenza della cucina italiana insieme al presidente dell’Associazione Promo Civitas, Manuela Miocchi, saranno la Federazione Italiana Cuochi e l’Associazione Cuochi di Roma. L’evento prevede una cena in data 25 novembre per 100/120 persone con menu di piatti tipici italiani realizzati con prodotti “Made in Italy” e alternati da un breve momento formativo.
“E’ davvero un onore per noi – dice il presidente della Promo Civitas Manuela Miocchi – essere i rappresentanti in Portogallo della cucina italiana, unica nel suo genere per materie prime, modalità di preparazione e presentazione. Ci impegneremo a rendere la serata del 25 novembre ‘extraordinary'”.