Home Attualità Centro Anziani a Nettuno, ripartono tutte le attività sociali

Centro Anziani a Nettuno, ripartono tutte le attività sociali

Ripartono, dopo il blocco della scorsa settimana, tutte le attività del Centro anziani Franco Romani di Nettuno, che si trova nei locali della Divina provvidenza. 

Centro Anziani "Franco Romani" Nettuno

Ripartono, dopo il blocco della scorsa settimana, tutte le attività del Centro anziani Franco Romani di Nettuno, che si trova nei locali della Divina provvidenza.

Presso il centro sono state quindi aperte le iscrizioni per la piscina di Anzio, con i corsi di nuoto e acquagym e una retta di 30 euro mensili. Il mese di ottobre avrà anche inizio il corso di pittura, tutti i mercoledì dalle 16 alle 18 basta aver rinnovato la tessera.

Il 9 ottobre avrà quindi inizio il torneo di bocce individuale che vanta già venti iscritti e per cui i partecipanti dovranno fornirsi di scarpe a suola liscia. Dal 9 ottobre ripartiranno anche i Corsi di Sartoria che si terranno ogni lunedì e venerdì dalle 9 alle 12. Il lunedì dalle 16 alle 19 si terrà il Corso di pittura, bricolage e riciclo materiali. Ma al centro anziani non ci si scorda del divertimento.  Sono aperte le iscrizioni anche ai Balli di gruppo che sono iniziate il 2 ottobre e termineranno il 31 maggio. I corsi, gratuiti per i soci, prevedono due livelli: principianti (il lunedì 15,30 – 17) e secondo livello (giovedì 15,30 – 17). Infine i corsi di ginnastica dolce e posturale (gli orari nell’immagine) e la rilevazione gratuita dell’udito per il prossimo 19 ottobre. Chi è interessato può partecipare o rivolgersi alla segreteria.