Home Attualità Tutti in festa per l’Andos, trent’anni di impegno ad Anzio e Nettuno

Tutti in festa per l’Andos, trent’anni di impegno ad Anzio e Nettuno

Trent’anni di presenza sul territorio, di esistenza alle donne, di sostegno e impegno in favore delle donne colpite da tumore

(fotoservizio di Marisa De Cesare)

Trent’anni di presenza sul territorio, di esistenza alle donne, di sostegno e impegno in favore delle donne colpite da tumore al seno. Un lavoro immenso quello del il centro Andos Nettuno e Anzio che opera sul territorio e che, per festeggiare questa ricorrenza, si è impegnata moltissimo con una serie di appuntamenti di grande successo e partecipazione. Il presidente locale Carla Magliocchetti con il suo staff tutto al femminile, ha organizzato un programma apprezzatissimo, pieno di ospiti illustri, sport, eventi, spettacolo.

Insieme ad una manifestazione di calcio giovanile, all’esibizione del gruppo First step Majorettes e della scuola di danza primi passi di Nettuno, insieme al Triangolare Amici dell’Andos contro il Pomezia calcio femminile e il Latina calcio femminile si è continuato a fare beneficenza e raccogliere fondi per  l’acquisto di un mammografo di ultima generazione da donare al reparto dis enologia dell’ospedale di Anzio che oggi lavora con un mammografo vecchio e spesso rotto.

Tra i tanti che hanno voluto testimonianze la propria vicinanza all’Andos per il lavoro che svolge sul territorio il Presidente nazionale dell’Andos, gli assessori ai servizi sociali del comune di Anzio e Nettuno Roberta Cafà e Simona Sanetti, il vicesindaco di Nettuno Daniele Mancini, l’assessore ai lavori pubblici di Anzio Alberto Alessandroni e il consigliere comunale di Nettuno Roberto Lucci.