Home Attualità Festival della Sostenibilità e delle Relazioni, il Parco Palatucci prende vita

Festival della Sostenibilità e delle Relazioni, il Parco Palatucci prende vita

E' stato allestito in ogni angolo il Parco Palatucci di Nettuno che oggi, grazie all'impegno dell’Associazione Città Virtuosa di Anzio e Nettuno

E’ stato allestito in ogni angolo il Parco Palatucci di Nettuno che oggi, grazie all’impegno dell’Associazione Città Virtuosa di Anzio e Nettuno ospita “Il Festival della Sostenibilità e delle Relazioni”. In esposizione, nelle giornata di oggi e in quella di domani, imprese, produttori, artigiani, associazioni e cooperative sociali. Idee, progetti, percorsi da proporre ai visitatori che si spera siano in tanti, nuovi per un mondo diverso e migliore. Un appuntamento da non perdere per insegnare ai propri figli buone norme di comportamento, rispetto per l’ambiente e per passare una giornata in un parco verde bellissimo.

Presso il parco, che è stato attrezzato anche per far giocare i bimbi, è possibile trovare verdura fresca a km0, prodotti locali, artigianato in cuoio e legno, giochi intagliati, pupazzi realizzati a mano, ma anche informarsi su realtà come il Banco alimentare, Emergency e sul tema della Legalità. L’ingresso è a offerta libera.