Home Attualità Monumento al Pescatore ad Anzio, domenica l’estrazione della Lotteria

Monumento al Pescatore ad Anzio, domenica l’estrazione della Lotteria

"Eccoci arrivati all'estrazione della Lotteria per il Monumento al Pescatore che avrà luogo in piazza Pia, domenica 24

“Eccoci arrivati all’estrazione della Lotteria per il Monumento al Pescatore che avrà luogo in piazza Pia, domenica 24 settembre alle 12″. Lo si legge in una nota stampa inviata dal Comitato del Monumento per il Pescatore. “L’evento – continua la nota – che sarà condotto da Sara Santostasi, vedrà la partecipazione dell’associazione Onlus  “La vita secondo Valerio” dedicata ad un bambino affetto da una rara malattia che sarà il protagonista e l’esecutore dell’estrazione. Tutto il ricavato andrà alla costruzione del Monumento già in fase di realizzazione grazie all’artista Leonardo Carrano e alla ditta ‘Marmi di Dino Vellitri’.  Tutto il comitato promotore del progetto, presieduto da Ciro Spina, ringrazia la partecipazione dei cittadini per l’acquisto dei biglietti. Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione l’Associazione “00042” per aver fornito il gazebo e l’impianto audio. Si ringrazia per la collaborazione l’Amministrazione comunale e coloro che hanno donato i premi: Supermercati Giorgio Buccolini, Ottica Stefano Spalletti, Ferramenta AxemPizzeria Cocchi’s dei fratelli Stefano e Alberto e i pescatori Roberto Cristadoro, Mauro Spina, Lorenzo Colantuono, Angelo Grillo per le casse di pesce.

Il Regolamento

Si coglie l’occasione per ricordare alcuni passi del regolamento e informazioni: Per partecipare è necessario aver acquistato un biglietto entro le 24 del 23/09/2017. L’organizzazione ritirerà tutti i biglietti invenduti entro le 10 del 24/09/17 che saranno dichiarati nulli. L’estrazione avverrà in presenza del Sindaco o di un suo delegato che saranno i garanti ufficiali dell’evento a premi.

Qualora per qualsiasi motivo la manifestazione venisse annullata il biglietto verrà rimborsato tramite presentazione dello stesso nei tempi e nei luoghi che verranno stabiliti senza che altro sia dovuto. I premi possono essere ritirati al momento dell’estrazione pubblica dietro presentazione  di carta di identità e sottoscrizione di ricevuta e soltanto con il biglietto vincente relativo alla matrice estratta. I premi in casse di pesce fresco possono essere ritirati su accordi con la segreteria del comitato monumentoalpescatore@gmail.com  in base ai tempi di pesca dei pescherecci offerenti ma entro il termine previsto del ritiro che è il 30/11/ 2017.

I numeri vincenti saranno pubblicati tramite comunicato stampa a tutti i giornali locali, sul gruppo facebook del “Monumento al Pescatore” e in molti esercizi pubblici di Anzio.