Home Attualità Miss Nettuno e il Più bello d’Italia, la Proloco sbanca in spiaggia

Miss Nettuno e il Più bello d’Italia, la Proloco sbanca in spiaggia

Due serate indimenticabili quelle appena trascorse alla Proloco di Nettuno, che ha incoronato prima Miss Nettuno

Due serate indimenticabili quelle appena trascorse alla Proloco di Nettuno, che ha incoronato prima Miss Nettuno e subito dopo il Più bello d’Italia. Pienone in spiaggia per entrambe le serate evento che hanno portato allo stabilimento centinaia di persone. Uno stabilimento che, nei giorni scorsi, ha ottenuto il plauso di un’associazione di cittadini, per la pulizia della discesa al mare, il decoro dei secchi posizionati sul percorso, e per l’impegno profuso per rendere il soggiorno piacevole, oltre che per i prezzi accessibili.

Il più bello d’Italia, alla fine della competizione di ieri è stato eletto Marco Panza di Nettuno, secondo classificato Giorgio Ferroni di Nettuno anche lui. Tra le ragazze, nella competizione Ragazza protagonista si sono imposte Rosa Scaramella di Nettuno e Carol Venturi di Roma per le ragazze. Tutti parteciperanno alla finale nazionale che si terrà al Piper di Roma nel mese di dicembre. 
A Miss Nettuno, invece, si sono imposte dopo una serata di sfilate Raffaella Marsili come Miss del Comune del Tridente, seconda Marica Campus e terza Rosa Scaramella.