Home Attualità Retake Nettuno oggi alle 15 l’ultimo appuntamento dell’estate in via Negroni

Retake Nettuno oggi alle 15 l’ultimo appuntamento dell’estate in via Negroni

"Grazie a tutti i retaker che sono intervenuti e grazie a quanti passando in auto o a piedi supportavano il nostro operato".

“Grazie a tutti i retaker che sono intervenuti e grazie a quanti passando in auto o a piedi supportavano il nostro operato”. Lo scrive sulla pagina del gruppo Retake Nettuno Enrico Faganello, tra i promotori dell’iniziativa di cui a Nettuno (e non solo) si sente davvero il bisogno. Davvero troppi i cafoni che insudiciano ogni angolo, senza esprimere arte ma solo maleducazione. “È piacevole sentirsi elogiati, saremmo falsi a dire il contrario, però ai prossimi eventi vi vogliamo più numerosi. Abbiamo capito che c’è molta voglia di vedere più decoro così come ci rendiamo conto che mettersi in gioco non è semplice, eppure invece è proprio lì il segreto…è molto più semplice di quanto sembra, non si chiede professionalità o chissà quali competenze, basta veramente poco, solo un pizzico di volontà.
RetakeNettuno è fatto di semplici cittadini tutti diversi tra loro ma tutti spinti dallo stesso desiderio di volere una cittadina più presentabile”. L’ultimo appuntamento di pulizia di agosto è per oggi alle 15 in via Zaccaria Negroni e un grazie di cuore alla Ferramenta Axem per aver fornito la vernice.