Home Attualità Bonifica in via delle Grugnole, il Presidente dell’Agraria: “Grazie a Comune e...

Bonifica in via delle Grugnole, il Presidente dell’Agraria: “Grazie a Comune e Tekneko”

Una bonifica straordinaria, quella eseguita nei giorni scorsi in via delle Grugnole a Nettuno,

Via delle Grugnole

Una bonifica straordinaria, quella eseguita nei giorni scorsi in via delle Grugnole a Nettuno, la strada che gira intorno al Bosco di Foglino e viene presa di mira da molti cafoni e zozzoni che senza alcuna vergogna buttano i loro rifiuti creando discariche permanenti e lordando una delle aree verdi più belle di Nettuno.

Da tempo l’Università Agraria, competente per la zona e l’Amministrazione comunale stavano discutendo per decidere come agire. Nei giorni scorsi il personale della Tekneko ha messo a disposizione uomini e mezzi dando un’area nuova alla via, affitta anche dalla presenza delle prostitute sia di giorno che di notte. Un intervento apprezzatissimo, che si spera possa durare. La zona infatti, proprio perché isolata viene presa di mira e solo un attento controllo può portare all’individuazione di chi butta i secchi in giro.

“Ringrazio l’Amministrazione comunale e il personale della Tekneko che si è messo a disposizione – ha detto il Presidente dell’Università Agraria Giampiero Gabrielli – è stato fatto un ottimo lavoro e noi come Agraria abbiamo provveduto a bonificare dai canneti via Patrica, la strada a ridosso della via Acciarella”.