Home Attualità Santa Maria Goretti, ieri la Processione stasera le Corali al Santuario

Santa Maria Goretti, ieri la Processione stasera le Corali al Santuario

Alle 19 di ieri sera, si è tenuta la solenne concelebrazione eucaristica presso il Santuario di Nostra Signora delle Grazie a Nettuno,

1270

Alle 19 di ieri sera, si è tenuta la solenne concelebrazione eucaristica presso il Santuario di Nostra Signora delle Grazie a Nettuno, presieduta da Sua Eminenza Monsignor Dominique Cardinale Mamberti, Prefetto del Supremo Tribunale della Segnatura Apostolica, per chiudere la novena in onore di Santa Maria Goretti.  Al termine della funzione religiosa delle 19, i fedeli hanno sfilato in Processione insieme al Monsignore e al consigliere a 5 stelle Mauro Rizzo, per l’occasione con la fascia da Sindaco.

Alla sfilata hanno preso parte i bambini e gli adulti della Gemy School, vestendo gli abiti tipici del secolo scorso nelle zone pontine. La processione con le reliquie e la statua di Marietta, accompagnata dal complesso bandistico “Angelo Castellani”, dal Santuario è arrivata sino alla Tenda del Perdono.

Le cerimonie organizzate per Santa Maria Goretti si chiudono questa sera, al Santuario con la Rassegna delle corali polifoniche in onore di Marietta.