Attualità

Inaugurata “Nettunia, le due città”, Lucci e De Angelis tagliano il nastro

É stata inaugurata ieri pomeriggio, presso la Sala Degustazioni della Cantina Bacco di Nettuno, dal Consigliere Comunale di Anzio Candido De Angelis e dal Consigliere Comunale di Nettuno Roberto Lucci, la mostra fotografica relativa al concorso “Nettunia, le due Città”, organizzato dall’Associazione Giovanile Nettunia, la comunità giovanile di Anzio e Nettuno, con il patrocinio della Città di Anzio e della Città di Nettuno.

Dopo gli onori di casa del prof. Peppe Combi, l’enologo della Cantina Bacco ha tenuto una brillante degustazione del vino Pantastico, che ha allietato e deliziato gli ospiti presenti, che hanno scoperto le origini del buonissimo vino nettunese attraverso la sua storia, il suo profumo e il suo gusto. Al termine della degustazione i concorrenti e il numeroso pubblico hanno potuto ammirare le foto finaliste dei 35 partecipanti al concorso. 9 di loro si contenderanno il primo premio di 300 euro!

La mostra sarà accessibile al pubblico anche oggi fino alle 13 e dalle 16:30 alle 19:30 e domenica dalle 9:00 alle 13 e dalle 16:30 alle 19:30. Nel pomeriggio di domenica, indicativamente dopo le 18, ci sarà la premiazione dei vincitori con i giudici del concorso fotografico e i ragazzi dell’Associazione Giovanile Nettunia.